Case, Stelle

Un elemento per Due! Surfiamo?

Buon Compleanno a tutti i Pesci!

Drew Barrymore è un’attrice, discendente da una famiglia di attori di cinema e teatro americani. Nel 1982, ha recitato il ruolo di Gertie in E.T. l’extra-terrestre di Steven Spielberg, diventando rapidamente una delle attrici bambine più riconosciute di Hollywood, una bambina prodigio.

Il Sole Pesci di Drew Barrymore è molto in alto, in X casa, congiunto a Lilith e vicino a Giove e a Venere: è carismatica e molto generosa, si fa notare con disinvoltura, ma con molta sensibilità e in modo molto anticonvenzionale. Una vera Diva!

La casa ideale per Drew Barrymore può essere sia ai piani bassi che ai piani alti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa splendida villa che ha venduto da poco si trova in California e ha un panorama molto particolare. Il giardino che circonda la casa è un’estensione per accogliere gli amici e tutto è molto armonioso, colorato e divertente! Un panorama certamente accattivante e coinvolgente che dà respiro e sollievo a chi arriva. La pianta della villa è molto estesa (al piano terra) ma non manca un secondo piano!

Nella parte alta si trova la camera da letto, tra i materiali preferiti sicuramente il legno; quindi qui troviamo  il parquet, i mobili in legno, le cornici in legno. L’ambiente  è molto sobrio e spartano, quasi maschile. Non ama i “fronzoli”  in camera da letto!

Gli spazi che predilige sono dove ospita gli amici e la parte di “rappresentanza” dove li accoglie. L’ingresso principale avviene attraverso un patio, è molto ricco di particolari, sontuoso e infonde un’atmosfera calda e un po’ retrò. Il patio è un passaggio graduale dall’esterno all’interno, è un luogo di connessione ed  è arredato come uno spazio interno: ci sono quadri, un’illuminazione da interni, poltrone e divani avvolgenti …

Per completare il clima caldo e soft in soggiorno non potevano mancare un camino e un pianoforte! Sono distribuiti intorno moltissimi libri (a sottolineare sia la “rappresentanza” sia la familiare accoglienza), anche qui il legno è ovunque.

Nella sala da pranzo ad alleggerire un po’ l’ambiente ci sono dei simpaticissimi tappeti nuvola, un tocco “pescino” davvero ammirabile!

C’è nella Carta del Cielo dell’attrice una carenza dell’elemento Fuoco (solo Nettuno in Sagittario) e lei sapientemente (o chi l’ha consigliata…) ha distribuito del colore Giallo (e Arancione) nel soggiorno ma soprattutto in Cucina.

 

Lo studio è molto nascosto ed è così privato che sembra ricavato in una “nicchia” che conduce ad un’altra camera; è penalizzata l’illuminazione naturale, a lei interessa soprattutto custodire i suoi segreti e renderli poco visibili e accessibili agli altri.

Sei del segno zodiacale dei Pesci?

Sei indecisa su quale ambiente rinnovare e quali colori scegliere per aumentare il tuo benessere? Qual è il tuo “luogo sacro”?
Scrivimi tramite questo link  o a info@stellesoldi24h.it e ti aiuterò ad aumentare il tuo benessere con la scelta più adatta e disegnata su misura per te.

Buon Compleanno a tutti i Pesci!

Lila de Marsico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *