Case, Stelle

la connessione del Capricorno oltre la solitudine!

Jude Law è un attore brittanico nato sotto il segno del Capricorno. Nel corso della sua carriera ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar 2000 come miglior attore non protagonista per Il talento di Mr. Ripley e una candidatura ai Premi Oscar 2004 come miglior attore protagonista per Ritorno a Cold Mountain. Ha inoltre ricevuto tre candidature ai Golden Globe e ha vinto un BAFTA come miglior attore non protagonista per il primo film citato. Oltre al suo impegno nel cinema, è attivo anche nella scena teatrale e recita sia in Regno Unito sia a Broadway.

Il Capricorno Jude Law ha solo il Sole nel segno, Mercurio&Venere sono nel Sagittario, quindi riesce a vivere in modo molto indipendente senza soffrire di solitudine.

Molto importante per la sua casa è l’ingresso, che in questo caso lo rispecchia in modo esemplare: è importante, austero e solido. Inoltre si distingue, ne sottolinea la facciata e accoglie chi arriva.

Il legno è uno dei materiali preferiti da tutti i Capricorno e Jude Law riesce ad inserirlo nel bagno con un tocco di morbida semplicità.

La camera da letto è molto protettiva e se non fosse per il bow window, tipicamente inglese, sembrerebbe di essere su una nave…. legno come pavimento, mobili in legno molto scuro.

Il soggiorno è molto, accoglie gli amici ma distingue chi abita la casa. Deve essere un lettore ‘seriale’!

È prestigioso ma non ricercato, spicca la poltrona di Charles Eames che insieme alla moglie concepì un nuovo modo di vedere e utilizzare il mobile in legno, sperimentando l’uso di compensato curvato. La poltrona ‘organic armchair’ (progettata insieme a Eero Saariner) è una chaise long in legno compensato curvato e imbottito.

Un soggiorno che è quasi uno studio!

Sei del segno zodiacale del Capricorno?

Sei indeciso su quale ambiente rinnovare e quali colori scegliere per aumentare il tuo benessere?
Scrivimi tramite questo link  o a info@stellesoldi24h.it e ti aiuterò ad aumentare il tuo benessere con la scelta più adatta e disegnata su misura per te.

A presto!

Lila de Marsico