Stelle

dal S. Natale a… Santo Stefano!

Quali saranno i segni zodiacali più effervescenti?

Naturalmente chi è nato in questa stagione, e festeggia il Compleanno sarà tra i segni baciati dalla fortuna e più baciato sotto il vischio, come vuole la tradizione!

Quindi tra i più effervescenti e stellati ci saranno i Capricorno e a seguire Toro e Vergine! In particolare anche i due giorni successivi potranno continuare a festeggiare e ad incontrare amici e parenti visto che la Luna si sposterà nel segno della Vergine. Un Santo Natale quindi scintillante anche per i pazienti Toro che l’anno scorso erano avversati un pochino da Giove!

A pochi passi ci saranno i fantastici segni di Fuoco che faranno scintille! In particolare saranno protagonisti e si divertiranno un mondo tutti i bambini dei segni del Sagittario e del Leone. Anche gli adulti e i giovani dei segni dell’Ariete, del Leone e del Sagittario sapranno divertirsi e forse saranno in viaggio verso mete lontane!

Molta energia e forza avranno i segni di Acqua! I Cancro preferiranno rimanere in famiglia e così i Pesci, invece gli Scorpione saranno più amorevoli e sapranno festeggiare con un pizzico di passione con chi vorranno.

Calma apparente per i segni d’Aria che avranno uno sguardo lungimirante! I segni Aria non hanno particolari Pianeti di transito, ma non ricevere attenzioni a volte può essere un vantaggio… I Gemelli saranno supportati da guizzi Uraniani e riusciranno ad esprimere il loro affetto ai loro cari. Le Bilance vinceranno a tombola e si divertiranno con gli amici. Gli Acquario intravedono l’arrivo della loro stagione e avranno uno sguardo diverso, un po’ Leonino.

Auguro tanta felicità a tutti e vi scrivo una frase che ha molto dell’Elemento Aria che mancherà nei prossimi giorni, è di Italo Calvino, Buona lettura:

“Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità,

ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”

 

Lila de Marsico